Al ristorante Osteria di Villa Schiatti lo chef Cristiano Milighetti propone un menù tipico toscano con ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna per i palati più raffinati. Su richiesta vengono organizzate anche degustazioni di vini, olio extravergine di oliva e prodotti locali, cene a tema, corsi di cucina, buffet ma anche romantiche cene con menù personalizzati.

Il Ristorante “Osteria di villa Schiatti da Cristiano” si trova in una zona collinare alta, in zona tranquilla e panoramica. tranquilla e panoramica. Curato e accogliente, il ristorante ha una splendida sala interna finemente arredata, che può ospitare fino a 50 persone, oltre a una bellissima terrazza panoramica con 65 posti con vista sulla campagna toscana, per trascorrere indimenticabili serate d’estate in compagnia dei vostri amici o parenti. Abbiamo anche un ulteriore sala, climatizzata con vetrate e vista sulla valdichiana, adatto anche per piccoli e grandi eventi.

Cristiano e il suo staff vi accoglieranno con calore e simpatia perché il vostro pranzo o la vostra cena romantica sia un momento da non dimenticare.

Scarica il menu del ristorante

La cantina dell'Osteria di Villa Schiatti è un luogo magico non solo per gli appassionati di vino. La carta dei vini propone più di cento etichette tra vini toscani, vini italiani e prodotti all’estero con tutte le eccellenze dell’enologia nazionale e internazionale. Su richiesta è possibile anche avere un sommelier professionista per scegliere i vini da abbinare ai vari piatti.

Info e prenotazioni: +39 331 3106377 - osteriadivillaschiatti@gmail.com

Loc.Montecchio,131 Castiglion Fiorentino (Arezzo)     0039-0575651440 / 0575651481     info@villaschiatti.it

© 2018 Villa Schiatti